Il Presidente in visita al Nemo

5 marzo, 2015
Inserito da: vivalavita
Caricato In: Comunicati Stampa
1 Risposta a/e "Il Presidente in visita al Nemo"
  • Quello che tu hai acclarato resta indescrivibile. Sicuramente trattasi di un centro clinico di elevate qualità a 360°, capace di soddisfare le esigenze di malati affetti da patologie “RARE”.
    Mi chiedo: questo centro, sarebbe nato senza il sostegno delle associazioni da te menzionate?
    Se la risposta è no, perché?
    Perché centri clinici di tale portata non possono essere dislocati in ogni regione? Se il diritto alle cure spetta ad ogni malato, perché questo non viene programmato a livello nazionale?
    Lo sperpero della sanità fa paura! Costantemente e continuamente assistiamo alle frodi penetrate nel servizio sanitario. Non dimentico i lingotti d’oro trovati nella casa di un ministro della sanità.
    Caro Presidente, come dice Savino, “il tempo dei malati non e il tempo della politica”, quindi inviterei tutte le associazioni ad un tavolo tecnico per decidere sul da farsi. Sono convintissimo che unendo le forze delle associazioni, riusciremo ad ampliare il raggio di azione di centri clinici di elevata qualità.