Presidenza in visita dal Vescovo di Foggia

<L’uomo soprattutto nella sofferenza deve trovare la forza di credere nell’impossibile, credere in Dio perché la croce è prima di tutto speranza, misericordia e conversione>.

Sabato 21 marzo la presidenza di Viva la Vita Italia rappresentata dal Vice Presidente nonché segretario dott. Romagnuolo Savino Ivano, il quale accompagnato dai propri cari e dal fratello spirituale Padre Florindo Maria Amato, assieme ad altre due famiglie è stato ricevuto al palazzo Vescovile di Foggia.

Ad attenderli il Vescovo mons. Pelvi, tema dell’incontro è stato organizzare le testimonianze da proporre pubblicamente a  Foggia in piazza Giordano il 28 marzo, ore 20,00.

Infatti per la nostra associazione è stata scelta la testimonianza del nostro Vice Presidente, il quale testimonierà il proprio personale cammino di fede e conversione. Tuttavia nell’incontro c’è stata l’opportunità di parlare della possibilità di predisporre visite domiciliari a malati gravissimi che chiedono unicamente un supporto religioso poiché come associazione riteniamo indispensabile alimentare prima di tutto la speranza, perché Dio è speranza e lui tutto può.

A tal proposito vogliamo da questo momento invitare tutti i malati che richiedono questo tipo di supporto religioso a contattarci al seguente recapito: info@vivalavitaitalia.org