Radicut in Europa risponde l’azienda ITA ENG

Grazie per la vostra chiamata quando abbiamo parlato prima di oggi . Come ho spiegato , non abbiamo ancora finalizzato la nostra strategia per Radicut in Europa – e continuare a negoziare con le autorità regolamentari europee per sviluppare l’approccio più efficace per fornire questo prodotto per i pazienti. Ora abbiamo i seguenti messaggi di Dr Lunetta e te stesso con i tuoi dati di contatto , che ci conserva per uso futuro, quando sono state fatte le opportune decisioni . Ti assicuriamo del nostro impegno a fare progressi con questo importante progetto . Grazie ancora per il vostro interesse . cordiali saluti

Graham Barker
Dr Graham M Barker

———————————————————————————————————————————————————–

Thank you for your call when we spoke earlier today. As I explained, we have not yet finalised our strategy for Radicut in Europe – and continue to negotiate with the European Regulatory Authorities to develop the most effective approach of providing this product to patients. We now have the messages below from Dr Lunetta and yourself with your contact details, which we will retain for future use when appropriate decisions have been made. Please be assured of our commitment to making progress with this important project. Thank you again for your interest. Yours sincerely

Graham Barker
Dr Graham M Barker

• 30 Gennaio 2016

coveri

sono io che ho fatto insieme a dottor cristian lunetta la chiamata Graham mr barker e non lo molliamo prima o poi ci devono fare il modo di portare il radicut in italia anche ieri ser l’ho risentito e ho cercato di fargli capire che c’e’ un canale aperto anche in via sperimentale ma che anche se europa non da il via Italia e’ pronta a fare un’eccezione anche in via sperimentale e basta seguiti solo e solamente da professori che sanno quello che fanno come il ns grande dotto Christian Lunetta uno dei pochi dottori che anche senza grandi fondi come abbiamo noi in Italia da tutto se stesso per i suoi pazienti e non ha molta assistenza se non il minimo indispensabile teniamo duro !!!!