Come già più volte ribadito dallo stesso Prof.Davide Vannoni il quale poche settimane fa dichiarava: il 24 ottobre, Presenteremo i risultati ottenuti dai pazienti in trattamento agli Spedali Civili di Brescia, corredati da analisi strumentali eseguite al di fuori dalla struttura bresciana, presso gli ospedali che seguono i vari pazienti nelle diverse regioni d’Italia, non è Stamina a presentare i dati, bensì neurologi non retribuiti da noi, che hanno raccolto i risultati di tutte le analisi strumentali che dimostrano non solo l’assenza di effetti collaterali ma soprattutto i miglioramenti riportati dai pazienti”.
Giovedì 24 ottobre, a Roma, alle ore 11.30 presso l’Hotel Nazionale (Piazza Montecitorio, 131) , Stamina Foundation onlus presenterà i risultati ottenuti dai pazienti in cura con il metodo Stamina presso gli Spedali Civili di Brescia.
Nel corso della conferenza stampa, inoltre, si chiariranno le procedure di sicurezza del metodo e verranno discusse le modalità adottate dagli Spedali Civili stessi in relazione al monitoraggio dei risultati.
Si risponderà inoltre alle eccezioni mosse dal Ministro Lorenzin e dal Comitato Scientifico istituito dal Ministro in relazione alla pericolosità e all’efficacia della metodica Stamina. Interverranno anche il Prof. Davide Vannoni (Presidente di Stamina Foundation) e il Dott. Marino Andolina (Vice-presidente di Stamina Foundation).
Per accreditamento: Ufficio Comunicazione – Stamina Foundation: eventi.stamina@gmail.com
La conferenza stampa sarà visibile in diretta – in esclusiva – dalla piattaforma di Streamit al seguente Link (http://tgweb.twww.tv)
FONTE
(Movimento PRO Stamina)




